MILAZZO – “IV° Corso per Esperto d’infortunistica Stradale” – RIPRESA PERCORSO FORMATIVO

CORSO DI FORMAZIONE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA LOCALE

L'attività d’infortunistica stradale in seno alle Polizie Municipali è fondamentale per lo svolgimento di un compito delicato che pone gli stessi, quali professionisti nel rilievo del sinistro stradale. La pessima condotta di guida è giornalmente causa di perdita di vite umane e di danni alla collettività sociale.

I relatori sono: La Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, l’Arma dei Carabinieri con il Reparto Investigazioni Scientifiche (R.I.S.), Università di Palermo – Istituto di Medicina Legale, Commissari della Polizia Municipale, Avvocati e Assicuratori.

Il seminario di alta formazione si propone di fornire agli Operatori di Polizia, le nozioni, le procedure pratiche ed approfondimenti finalizzati alla formazione di una preparazione adeguata al compito istituzionale cui si è quotidianamente presenti.

Giorno 31 gennaio 2020

Sala Convegni Palazzo D’AMICO

Lungomare G. Garibaldi – MILAZZO

Ore 14:00   accreditamento Partecipanti

Ore 15:00   Saluti del Sindaco dott. Giovanni FORMICA, del Comandante della Polizia Municipale D.ssa G. Puleo, del V.Presidente Nazionale ANVU Giovanni Battista D’AMICO.

Ore 15:30 inizio prima giornata di corso.

Corso Gratuito riservato solo ai Soci ANVU, diritti di segreteria organizzativa €. 30,00, con pagamento a mezzo bonifico Paypal.

N.B. Possibilità di partecipazione per i non soci previa iscrizione all’Associazione ANVU prima dell’inizio del corso.