Incontro ANVU con i Candidati a Sindaco di Palermo

Oggi pomeriggio nella terrazza del Hotel IBIS President di Palermo, il ns. Presidente regionale Giovanni D'Amico, ha incontrato i Candidati alla carica di Sindaco di Palermo. Dei sei Candidati a Sindaco hanno partecipato la D.ssa BARBERA, l'On. DONATO, l'Ach. LOMONTE e l'Avv. FORELLO designato Vice Sindaco da parte del candidato FERRANDELLI, mentre non erano presenti LAGALLA e MICELI per altri impegni.

L'incontro è stato richiesto da parte del Presidente Regionale dopo averne condiviso con il Presidente Nazionale Silvana d.ssa Paci e con il Segretario Nazioanle Nino dott. Barione, per conoscere dai Candidati quali sono le prospettive della Polizia Municipale dei rispettivi Candidati in prossimità delle elezioni Amministraticve della quinta Città d'Italia, nonchè capoluogo della Regione Sicilia.

Gli argomenti che sono stati toccati riguardano da vicino non solo la città di Palermo ma anche spesso altre realtà locali in varie parti d'Italia.

Del confronto tra i Candidati, oltre a rispondere alle domande rivolte dal Presidente, si è poi avunto anche un confronto dialettico sull'importanza ed il ruolo che la Polizia Municipale di Palermo ha per la Città. Uno degli argomenti condivisi dai Condidatiè stata una maggiore incisivita delle competenze di Polizia Tributaria Locale al fine di contrastare l'evasione dei tributi comunali.

Ci spiace non aver avuto la presenza dei due Candidati di Centro Sinistra e di Centro Destra per ascoltare anche la loro voce.

Ovviamente, la ns Associazione scevra da condizionamenti politici e sempre tarsversale alle politiche locali, con questo incontro trasmesso per intero ed in diretta su canale FB di Anvusicilia ha voluto dare un contributo ai Colleghi della Polizia Municipale di Palermo.

Ringraziamo I Candidati che hanno partecipato all'evento.

Per le Foto si ringrazia Lo Bianco Maurizio