COMUNE DI MONREALE (PA): AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA, PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA.

Il comune di Monreale ha indetto una procedura di mobilità esterna volontaria, ex art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato di Istruttore di Vigilanza – Area degli Istruttori, il vincitore della selezione sarà incardinato presso Area I^- Comando di Polizia Municipale”. La selezione è finalizzata a verificare l’esistenza di soggetti idonei per la copertura del posto, con priorità per i soggetti in posizione di comando o di fuori ruolo, ex art. 30, comma 2 bis del decreto legislativo n. 165/2001; la presentazione delle candidature avverrà esclusivamente tramite il portale nazionale del reclutamento inpa.gov.it, sulla base del form presente sulla medesima piattaforma, previa
autenticazione tramite SPID, CIE, CNS o eIDAS. Non sono ammesse altre forme di presentazione delle
candidature. La candidatura sul portale nazionale del reclutamento https://www.inpa.gov.it, dovrà essere presentata entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo di pubblicazione dell’avviso sulla piattaforma; il portale non consentirà di presentare candidature dopo la decorrenza della data di chiusura invio candidature fissata al 19 Gen 2024 0:00; non saranno prese in considerazione le domande consegnate o spedite tramite altro mezzo.