Concorso pubblico, per esami, per la copertura di nove posti di agente di polizia municipale, categoria C, mediante contratto di formazione e lavoro, di cui cinque posti riservati ai volontari delle Forze armate. Comune di Scandicci (FI)

Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - N° 44 del 04/06/2021
Scadenza Concorso: 04/07/2021

Con determinazione dirigenziale n. 119 del 4 maggio 2021 il Comune di Scandicci (FI) ha indetto un bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura, mediante contratto di formazione e lavoro, di nove posti di agente di
polizia municipale di cui cinque posti riservati ai sensi dell'art. 1014 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, da inquadrarsi nella categoria C, posizione economica C1, del vigente CCNL Regioni autonomie locali. Il testo integrale del bando e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione sono reperibili sul sito internet del Comune di Scandicci: www.comune.scandicci.fi.it – Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - Concorsi e selezioni.
Oltre ai requisiti generali per l'accesso al pubblico impiego, è richiesto il possesso del diploma di scuola media secondaria di secondo grado. Tutte le comunicazioni e le informazioni ai candidati sono fornite esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Scandicci (www.comune.scandicci.fi.it) nella sezione «Amministrazione trasparente». Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

https://servizi-scandicci.055055.it/concorso-pubblico-per-esami-per-lassunzione-di-n-9-agenti-polizia-municipale-cat-c-con-contratto-0

https://www.comune.scandicci.fi.it/concorsi/