Evento ENNA, una Provincia che risponde alla formazione ANVU

Oggi, grazie all'ANVU, Associazione nazionale della Polizia Locale Italiana e al suo Presidente Regionale, il Dott. Giovanni D'Amico, si è svolta una giornata formativa, in cui sono stati trattati temi di Polizia Amministrativa e tributaria; i relatori sono stati il Dott. Osvaldo Busi, già Comandante della Polizia Locale di Castellammare del Golfo e il Dott. Marcello Lo Cascio, già Responsabile del Nucleo tributi della Polizia Locale di Palermo. La partecipazione all'evento è stata intensa 100 presenze di Colleghe e Colleghi provenienti da varie parti della Sicilia, grazie alla centralita regionale di Enna.

In coda alla giornata formativa, si sono svolte i rinnovi delle cariche del Direttivo provinciale di Enna ed i soci hanno eletto: Presidente Simona Camerino, della Polizia Locale di Enna; Vice Presidente Fabiana Lentini, anch'essa della Polizia Locale di Enna; Segretario Gaetano Ingala, della Polizia Locale di Barrafranca, Consigliere Militello Silvestro della Polizia Locale di Troina. Questa nuova compagine provinciale con la presenza di due Colleghe sicuramente rilancera una Provincia con una gran voglia di riscatto nella formazione.

Questa è la dimostrazione che ANVU c'è sempre e che prende sempre a cuore le problematiche dei colleghi a partire dalla formazione informazione nei propri territori.

Un ringraziamento particolare al Dott. CAMPISI Gaetano per l'impegno profuso per la buona riuscita dell'evento.